IL NOSTRO TEAM

Un team giovane che si è formato con il tempo.

Abbiamo lavorato, studiato, faticato e ci siamo specializzati per offrire un servizio in grado di sostenere il forte impegno di gestione di una palestra.
Speriamo che i nostri sforzi siano riconosciuti dagli unici interessati.. i nostri associati!

Da fine Novembre 2015 il Team si è proposto di gestire la palestra mantenendo alcuni requisiti inderogabili. Hanno voluto gestire la palestra non come proprietari ma come ipotetici clienti. Si sono domandati cosa avrebbero voluto in una palestra e si sono dedicati per esaudire questi principi.
I loro desideri per una palestra efficente erano:

• Palestra pulita dalla magnesite
  • tracciature in perenne mutamento e gradazione in grado di poter soddisfare associati abili e non
  • Cordialità e disponibilità. Un elemento umano in grado di poter legare un rapporto tra Team e associati.

L’obiettivo era di creare un luogo dove era possibile allenarsi e divertirsi stando in compagnia. Speriamo tanto di esserci riusciti….

Giovedì 1 novembre siamo aperti dalle 12:00 alle 20:00 Vi aspettiamo!

Ci presentiamo

Alessandro Gandolfo

Andrea Armani

Jihad Bresciani

Martina Betta

Giacomo JACK Poet

Flaminia Capezzuoli

I nostri istruttori

Compila il form!

Di cosa parliamo?*:

Il tuo nome*:

la tua email*:

Telefono*:

Messaggio*:

Compila il form!

Resta Aggiornato!

Resta aggiornato!

Aperture o Chiusure straordinarie / Cambio Orario / Comunicazioni di servizio / Eventi e/o Manifestazioni.
Anche noi odiamo lo Spam, per questo vi garantiamo al massimo una mail a settimana.

È possibile annullare la sottoscrizione con un click.

Associazione Sportiva Dilettantistica BOULDER CITY

C.F. 93022920222 | P. IVA 02407800222

info@asdbouldercity.it
Viale Daino 74, 38074 Pietramurata (TN)